semplicemente perchè..

..semplicemente perchè spero che voi possiate ritrovare un pezzetto di voi in ogni angolo, in ogni buco, in ogni spazio..
cominciate a contare i battiti del vostro cuore..
spero aumenteranno sostando qui, nel mondo mio...

venerdì 12 novembre 2010

Riflessione mattutina..

Oggi è il compleanno di uno dei miei migliori amici: stavo per scrivergli gli auguri su facebook..quando..quando mi ha sovvenuta alla mente una riflessione
..Mi chiedo perchè è solo nel giorno del proprio compleanno che ognuno di noi si ferma un attimo a pensare e si rende conto che sta crescendo..bisognerebbe farci caso ogni istante,ogni secondo.. perchè ogni attimo siamo sempre più grandi dell'attimo prima.. Crescere presuppone la consapevolezza di farlo.. magari continuando a stupirsi per le piccole cose di ogni giorno... quelle per cui non ci si vergogna di dire: "sembra che io non stia crescendo nemmeno un po'"...
Voi cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento